parco virgiliano

B&B Residenza Le Rose: dormire a 2 passi dal Parco Virgiliano.



Dal Parco Virgiliano é possibile ammirare uno dei panorami più suggestivi della città , sia sul golfo di Napoli che di Pozzuoli.

Il Parco Virgiliano, a poche centinaia di metri dal Bed and Breakfast a Napoli
Residenza Le Rose, é strutturato con un sistema di terrazze, sulla sommità della collina di Posillipo; la straordinaria posizione consente di ammirare paesaggi mozzafiato: il golfo di Napoli, il Vesuvio, Sorrento, Capri, Bagnoli, Procida e Ischia, il litorale di Pozzuoli.

Dopo anni di abbandono, il Parco é stato sottoposto, tra il 1999 e il 2002 a un profondo restyling, che ne ha esaltato le qualità di belvedere, lo ha dotato di splendide piante e aiuole fiorite. Sono state rinnovate tutte le pavimentazioni, gli arredi, le infrastrutture, l'impianto di illuminazione, la cave all'aperto, il campo sportivo che si trova al centro dell'anello principale.

Attualmente l'area é aperta al pubblico 14 ore al giorno, con un buon servizio di sorveglianza e una efficiente manutenzione che aiuta a salvaguardare l'ordine e l'igiene della struttura.

Oggi viene spesso utilizzato come location per eventi musicali di enorme interesse artistico- culturale, tra le quali: Mezzanotte nei Parchi, Marechiaro Jazz Festival e La Notte Bianca.

Il b&b Residenza Le Rose si trova a pochi passi dal Parco Virgiliano, le camere affacciano nel giardino della villa e su aree verdi circostanti e garantiscono un soggiorno in totale relax.

 

INDIETRO

 
 

<

Designed by Moonweb Digital Design